Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

PlayEnergy 2015: Enel premia il nostro Istituto

PlayEnergyNell'ambito del concorso PlayEnergy 2015, promosso dalla società Enel S.p.A., i ragazzi della nostra scuola sec. di I grado sono stati premiati a Bernalda come primi classificati su scala regionale avendo presentato il progetto sul tema del riciclo creativo "M'illumino d'immenso". L'iniziativa Play Energy di Enel ha inteso lanciare alle scuole un'avvincente sfida: cercare e inventare nuove soluzioni e idee per utilizzare, produrre e applicare l'energia elettrica. I nostri addobbi natalizi, che hanno già riscosso il plauso dell'intera comunità melfitana, hanno dunque ricevuto un ulteriore riconoscimento da parte della nota azienda produttore/gestore di luce e gas. Un ringraziamento sentito agli alunni, insegnanti e genitori che hanno profuso il loro impegno in quest'iniziativa volta a sensibilizzare le coscienze alla conservazione del territorio e alla riduzione dell'inquinamento ambientale attraverso il riciclaggio.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.