Modulistica pubblica

Basta anche una parola

• Scaricare, stampare, compilare e firmare il modulo in tutte le sue parti;
  • Consegnare all’insegnante della prima ora all’ingresso in classe nel primo giorno di rientro a scuola.

Modalità di giustificazione delle assenze scolastiche in epoca Covid-19

• Scaricare, stampare, compilare e firmare il modulo in tutte le sue parti;
  • Inviare via mail a pzic84100d@istruzione.it il modulo debitamente compilato con fotocopia fronte-retro di un valido documento di riconoscimento.
PDF icon Richiesta nulla osta188.18 KB

• Scaricare, stampare, compilare e firmare il modulo in tutte le sue parti;
  • Inviare via mail a pzic84100d@istruzione.it il modulo debitamente compilato con fotocopia fronte-retro di un valido documento di riconoscimento sia del delegante che del delegato.
PDF icon Delega al ritiro del proprio figlio253.08 KB

PDF icon Richiesta esonero Religione cattolica217.39 KB