Richiesta svolgimento della DIDATTICA IN PRESENZA

• Scaricare, stampare, compilare e firmare il modulo in tutte le sue parti;
  • Inviare via mail a pzic84100d@istruzione.it il modulo debitamente compilato con fotocopia fronte-retro di un valido documento di riconoscimento.

Richiesta certificato di iscrizione e frequenza

Richiesta esenzione pagamento

• Scaricare, stampare, compilare e firmare il modulo in tutte le sue parti;

Richiesta comodato d'uso Libri di testo

Richiesta esonero Religione cattolica

• Scaricare, stampare, compilare e firmare il modulo in tutte le sue parti;

Delega al ritiro del proprio figlio

• Scaricare, stampare, compilare e firmare il modulo in tutte le sue parti;
  • Inviare via mail a pzic84100d@istruzione.it il modulo debitamente compilato con fotocopia fronte-retro di un valido documento di riconoscimento sia del delegante che del delegato.

Richiesta uscita anticipata/ Entrata posticipata

Richiesta nulla osta

• Scaricare, stampare, compilare e firmare il modulo in tutte le sue parti;

GIUSTIFICAZIONE ASSENZE ALUNNI - Scuola dell’Infanzia-Primaria – Secondaria I grado - a.s.2022-2023

• Scaricare, stampare, compilare e firmare il modulo in tutte le sue parti;
  • Consegnare all’insegnante della prima ora all’ingresso in classe nel primo giorno di rientro a scuola.

Modalità di giustificazione delle assenze scolastiche anno scolastico 2022/2023

Abbonamento a RSS - Studenti